0%

Accedi

In un sistema in continuo mutamento, dove lo sviluppo tecnologico ha raggiunto traguardi importantissimi e l’innovazione è all’ordine del giorno, le nostre coscienze, con la medesima rapidità, riacquistano quella consapevolezza che il progresso ha oscurato considerando in maniera marginale i danni e il deturpamento della natura e del nostro pianeta con una diretta ricaduta sull’esistenza stessa della specie umana.

In un mondo dinamico che viaggia su flussi di informazione virtuale, Kanèsis si ferma per qualche istante e, guardando al passato, riscopre nei principi della Chemiurgia idee solide sulle quali fondare e realizzare prodotti e soluzioni per l’industria smart.

Un back to basics che punta al presente servendosi delle nuove tecnologie ma col pensiero già rivolto verso una dimensione dove l’industria utilizza solo materie prime agricole e solo risorse rinnovabili e dove l’impatto ambientale è ridimensionato sino ad essere impercettibile.

Kanèsis non è utopia ma realtà. È fatta di persone che lavorano quotidianamente per suggerirvi un mondo ed un modo nuovo di pensare e agire, con l’obiettivo primario di essere rispettosi dell’ambiente e quindi dell’uomo.

Posizione

Azienda verificata