0%

Accedi

Un week end o meglio tre giorni di concerti, dj set, dibattiti, antiproibizionismo, esposizioni, drink & food con un unico filo conduttore:
la Canapa.

Un ritrovo per dare voce ad una pianta storica, secolare, che ha avuto un forte impatto sociale ed economico sulle nostre passate generazioni soprattutto nella nostra pianura padana e più in generale in Italia.
Una pianta con tutte le prerogative necessarie a risolvere ed agevolare la tanta attesa transazione green che il nostro pianeta da anni ci chiede.

Una pianta che potrebbe contribuire a generare benessere, posti di lavoro ed aiutare una ripresa economica necessaria e fondamentale per il nostro paese e l’intera Europa.
Una pianta con può dare sollievo e buona terapia a decine e decine di migliaia di persone con patologie più o meno gravi nel nostro paese.

La stessa pianta che ormai da sessanta anni é sminuita e discriminata per le sue prerogativa psicoattive, legate all’uso ricreativo, che ad oggi rappresenta solo una delle tante sfaccettature e dei mille fini legati a questa pianta.
La realtà é che la canapa é ben tanto altro… ed è gusto che si sappia!

Posizione

Azienda verificata